Alla scoperta del Mondo

TRAVEL BLOG

Grand Palladium Sicilia Resort & Spa: la perla del Mediterraneo

Ospitalità, servizi di alto livello e convivialità in puro stile spagnolo: il buen retiro siciliano di Palladium Hotel Group è a Campofelice di Roccella, a meno di un’ora in auto da Palermo e dal suo aeroporto, Punta Raisi.

In Sicilia si trovano alcune tra le spiagge più belle del Mediterraneo, con sabbia fine e ciottoli grigi, e incantevoli baie nascoste abbracciate da montagne e scogliere. L’isola è costellata di siti archeologici e meraviglie architettoniche, e la stessa Palermo è stata per millenni un crocevia di culture.

Che si tratti di conoscere la destinazione, rilassarsi o visitare le bellezze della Sicilia, Grand Palladium Sicilia Resort & Spa ha l’atmosfera perfetta per famiglie, coppie e gruppi. Un resort con 469 camere con tutti i servizi del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts, incluso Infinite Indulgence®, pacchetto all-inclusive premium e illimitato. Grazie a questa formula, gli ospiti possono sfruttare il programma Dine Around e gustare i piatti dei 6 bar, un ristorante con show cookinge 3 ristoranti à la carte: il mediterraneo Portofino, la steakhouse El Dorado e l’asiatico Chang Thai. Completano l’offerta moltissime attività di intrattenimento e sportive: tennis, acquagym, calcio, volleyball, tiro con l’arco, minigolfe 4 piscine (una specifica per bambini): Inoltre, 3 mini club e spettacoli dal vivo.

Grand Palladium Sicilia Resort & Spa: all-inclusive di alto livello

Fiore all’occhiello del resort il prestigioso programma The Signature Level, un valore aggiunto a quello che di fatto è l’unico polo a 5 stelle con formula all-inclusive in Sicilia. La caratteristica è l’esclusività: VIP check-in con  welcome drink, priorità nelle prenotazioni ai ristoranti à la carte e al mini club, rifornimento del minibar senza costi aggiuntivi, e un 10% di sconto su alcune bevande e specialità gastronomiche. E ancora, uno spazio riservato nella cornice fronte mare del ristorante Portofino; accesso gratuito al circuito d’acqua della SPA, accesso esclusivo ai lettini in alcune piscine e spiagge, colazione presso il ristorante Chang Thai. In puro stile Palladium; in una parola: Signature.

È possibile prenotare il proprio soggiorno presso il Palladium Sicilia Resort & Spa in tutte le agenzie Gattinoni.