Alla scoperta del Mondo

TRAVEL BLOG

DUBAI, UN’ESTATE INDIMENTICABILE

Con un lungomare che non conosce rivali, uno splendido deserto e un paesaggio urbano magnifico, Dubai vi aspetta per regalarvi ricordi unici e indimenticabili. La destinazione perfetta per un viaggio di coppia, con amici o in famiglia.

Se siete alla ricerca di idee e ispirazione su cosa fare durante la vostra vacanza a Dubai, siete nel posto giusto: il divertimento è assicurato, con tante attività dedicate ai più piccoli e non solo.

Le attività e attrazioni da non perdere a Dubai

1. AYA

AYA è un parco tematico immersivo, composto da 12 zone distinte che raccontano ciascuna una storia diversa. Dalla sala interattiva e high tech a quella audio-reattiva, scoprirete che ogni stanza si trasforma e interagisce con voi durante la visita. Da non perdere!

2. Sandboard

Simile a uno snowboard sia esteticamente che nel funzionamento, una volta messo ai piedi un sandboard potrete avventurarvi e scendere giù dalle dune in diverse zone di Dubai, tra cui Al Badayer, Al Qudra e il deserto Lahbab.

3. Just Splash at Splash Pad

Un parco acquatico di 550 m2 del JA The Resort, un verso paradiso per i più piccoli, che potranno godere di fantastiche giostre, scivoli d’acqua, piscine di tutte le dimensioni e molto altro ancora!

4. Expo City Dubai

Un’esperienza all’insegna dell’intrattenimento di tutta la famiglia. Ad Expo City Dubai potrete esplorare alcuni dei padiglioni dedicati ai diversi paesi, ammirare le varie architetture e assaggiare le tante opzioni gastronomiche a vostra disposizione.