Alla scoperta del Mondo

TRAVEL BLOG

Dubai: le nuove attrazioni da non perdere!

Dubai non ha certo bisogno di presentazioni dato che negli ultimi anni ha scalato la vetta delle destinazioni più amate dai viaggiatori di tutto il mondo!

Non è solo una meta balneare, ma è la giusta soluzione per chi cerca una vacanza all’insegna delle novità.

In questo articolo troverete cinque nuove attrazioni da non perdere!

THE POINTE

Nella splendida cornice di Palm Jumeirah si inserisce The Pointe, una destinazione turistica che sa come stupirti, a partire dal panorama mozzafiato. Ricca di negozi, ristoranti e divertimenti, è diventata in poco tempo un'attrazione da non perdere. The Pointe offre anche l'opportunità di scattare splendide foto sul lungomare ed è un luogo perfetto per una passeggiata tra brezza marina e panorami sull'acqua. Inoltre ospita anche numerosi concerti ed eventi, con artisti come Dua Lipa e Robbie Williams.
INFINITY DES LUMIÈRES

Entrate nel centro di arti digitali immersivo più grande dell'Emirato, Infinity des Lumières, che porta in vita famosissime opere d'arte contemporanea grazie a 130 proiettori, 58 altoparlanti e 3.000 incredibili immagini digitali in movimento e ad alta definizione. È una full-immersion in un altro mondo, dove gustarsi l'arte in una forma viva e dinamica. Qui i vostri sensi saranno catturati da mostre in contemporanea dedicate a Van Gogh, ad artisti giapponesi come Hokusai e all'universo in compagnia di Thomas Vanz.
THE VIEW AT THE PALM

Godetevi una vista impareggiabile su una delle icone più celebrate di Dubai dal The View at The Palm. La terrazza panoramica, situata a un'altezza di 240 metri, vi offre un inimitabile panorama a 360 gradi di Palm Jumeirah, oltre a una splendida vista sulle acque scintillanti del Golfo Arabico e sullo skyline di Dubai, che si intravede in lontananza.
HATTA DOME PARK
Preparatevi per una notte sotto le stelle all'Hatta Dome Park, che vi offre un'esperienza di glamping progettata in un'ottica minimalista e molto chic. Le 15 tende del parco sono dotate di finestre panoramiche, terrazza privata all'aperto e molti dei comfort che vi aspettereste di trovare in un hotel.
DEEP DIVE DUBAI

Deep Dive Dubai è la piscina per immersioni più profonda del mondo ed è la meta ideale per tutti gli appassionati di subacquea. Una new entry nel fiorente panorama delle attività avventurose e sportive della città. La struttura offre corsi di apnea e di immersioni con le bombole durante tutto l'anno, oltre ad esperienze guidate condotte da un team formato dai migliori professionisti internazionali del settore.

Cosa aspetti? Prenota ora il tuo viaggio a Dubai!

Rivolgiti alla tua agenzia Gattinoni Mondo di Vacanze per richiedere un preventivo personalizzato!